Diritto di recesso
L'obiettivo principale di Lentine.it è la soddisfazione del cliente, pertanto, indipendentemente dalla legge che tutela l'acquirente dal diritto di recesso, (disposto del Dlgs 185/1999 direttiva 97/7/CE ), siamo a completa disposizione per risolvere un'eventuale tua insoddisfazione.
Il cliente ha 10 giorni di tempo a partire dalla data di consegna della merce per sostituire o restituire la merce ricevuta. Questo diritto vale per le spedizioni di ritorno con imballaggio originale intatto e adatto alla rivendita del prodotto. I seguenti prodotti sono esclusi dal diritto di sostituzione: scatole e contenitori di lenti a contatto o imballaggi che sono stati aperti, lenti a contatto colorate, lenti intercambiabili, lenti speciali (ad es. lenti toriche, lenti multifocali) a meno che non si tratti di merce difettosa o danneggiata. Le spedizioni, sufficientemente affrancate, devono essere assolutamente accompagnate da una lettera che spieghi le motivazioni della restituzione e da una copia della fattura. Inviare le spedizioni di ritorno all’indirizzo indicato nella fattura. Al fine di ottenere la sostituzione diretta di un prodotto da parte del costruttore, Vi preghiamo di inviarci i prodotti oggetto di reclamo. Il pagamento dell’importo di rimborso avviene tramite versamento su conto corrente bancario. Vi preghiamo pertanto di comunicarci insieme alla restituzione i dati bancari relativi (alla Banca ). Il Cliente NON può esercitare il diritto di recesso sul'OCCHIALE PREZIOSO o su MISURA (OCCHIALE DA VISTA) o comunque indicate come tale sulla scheda descrittiva.
Le spedizioni danneggiate non devono essere accettate e vanno segnalate tempestivamente alla ditta di trasporti ed a Lentine.it ATTENZIONE! Le spese di spedizione del reso sono interamente a carico tuo, quindi puoi utilizzare qualsiasi mezzo a tua scelta. I pacchi in contrassegno o in porto assegnato, verranno respinti. Non appena avremo ricevuto il pacco con il reso, provvederemo a rimborsarti l'importo pagato.Il rimborso avverrà a mezzo bonifico bancario. Non saranno in nessun caso restituite tutte le spese accessorie (spese di spedizione ed eventuale tassa contrassegno). Inoltre, non rispondiamo di eventuali danneggiamenti recati ai prodotti durante il trasporto per il ritorno degli stessi. Qualora ricevessimo articoli di ritorno danneggiati o manomessi, non provvederemo alla restituzione dell'importo versato per l'acquisto dei prodotti. |